Poco conosciuto sottovalutare non valeva la pena

Di recente un grande agente John Smith ha raccontato tutti i dettagli del lavoro di Mino e Jorge Euro, e ora è scoppiato un nuovo scandalo, questa volta intorno centrocampista ivoriano Yaya Toure e il suo agente Dmitry .

, il cui Turno affettuosamente continua «», ha detto di se stesso in tutto il mondo (e, più precisamente, in tutto il mondo inglese) sei anni fa, dopo aver dato tre interviste.

Il suo più forte il cliente Yaya Toure ha lasciato il Barcellona, e , di cui nessuno in APPLE non sapevo si lamentava di come la sua rione torto al «Camp Nou».

Poco conosciuto sottovalutare non valeva la pena, e il suo lavoro, in cui l’africano era guadagnando forza «Manchester City», chiaramente dimostrato. Inizialmente Eurobet (Eurobet), oltre ai «cittadini» di Turno interessato e l’Arsenal, quindi prima di agente alzò un compito facile girare il principale affare della sua vita.

“…– Turno non sostituirà onu cesc. Non giocherà in «Arsenale». Molti grandi club interessati in esso, e che ci piacciono di più, – disse il più odioso agente d’Europa il 19 maggio 2010….”

«Yaya ha vinto in Inghilterra tutti, vincerà se Guardiola senza Yaya?». L’ucraino, che ha attraversato la strada Eurobet (Eurobet) : Facebook Dmitry , Dailymail

Ma «City», che più ha attratto l’inseparabile coppia, solo che non è stato dato. Secondo eccentrico , amorevole insoliti abiti, gli inglesi completamente ignorato ritrovata ricchezza, e si comportavano come se fossero a cavallo del fallimento.

“…– Turno molti sono interessati. Arsene Wenger e l’Arsenal è interessato, e, se tutto va bene, presto la transazione sarà completata – ha detto 7 giugno 2010. …”

Seconda di luglio di Turno ha firmato un contratto quinquennale con il City di Roberto Mancini. Il suo stipendio pari a 220 mila sterline a settimana.

Stesso Turno ha ammesso che spesso dice una cosa, ma ha in mente tutt’altro. Questo è vero, ma questa sua caratteristica Unibet (Unibet) non è assolutamente confuso , che ormai da 15 anni lavora con l’ucraina. Sono così diventati amici, che il Turno anche chiamato il suo figlio in onore dell’agente.

Il protagonista del nostro racconto una casa a Barcellona e Monaco. Con l’aiuto di «» «City» ha trovato e nuova ricchezza – e non si parla di contratti di sponsorizzazione con e un totale di più di 3 milioni di sterline. La sua pagina in Facebook come orgogliosamente brillava foto prima di cartelloni pubblicitari Chopard – esclusivo marchio di orologi svizzeri.

«Amo i miei giocatori più soldi», modestamente ha detto l’agente, che, tuttavia, vuole sempre di più. «Il manchester City» voleva vendere il suo principale cliente di questa estate, ma non particolarmente sconvolto, che africano rimarrà in squadra per un altro anno.